Siamo online con il blog di Hi-BeautyLab dedicato ai nostri clienti e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi. Per noi questo blog è un modo utile per mettere a disposizione le nostre competenze e la nostra esperienza nel settore beauty. Il blog ci consente di far conoscere il nostro centro estetico da parte di chi desidera trovare un momento di relax e di stacco dalla vita quotidiana e anche da chi è interessato alle ultime tendenze e ai trattamenti di bellezza che offriamo.

All’interno di questo blog, infatti, ci saranno tantissimi approfondimenti e informazioni utili su tutto ciò che riguarda la beauty care, l’estetica e il benessere. All’interno del sito www.hi-beautylab.com abbiamo parlato dei nostri trattamenti estetica di base e professionale, del mondo nails, di abbronzatura e del nostro angolo dedicato alla cura e alla bellezza dei capelli. In questo primo post desideriamo offrire un focus sui trattamenti di ossigenoterapia a Bologna effettuati nel nostro centro e tra i più richiesti dai nostri clienti, in quanto combattono l’invecchiamento cutaneo in maniera non invasiva.
Il trattamento prevede l’impiego di ossigeno per nutrire, detossificare e rinvigorire le cellule cutanee, aumentandone il collagene e l’elastina. Dopo una prima fase di esfoliazione e di preparazione della pelle, l’ossigeno viene veicolato all’interno dei tessuti più profondi della cute mediante specifici macchinari.
Il numero delle sedute naturalmente varia in base a ogni specifico caso e il risultato sarà una pelle sensibilmente più luminosa e distesa.

Per altri approfondimenti e per qualsiasi chiarimento, continua a seguire il nostro blog e non esitare a contattarci. Tutto lo staff del centro estetico Hi-BeautyLab ti augura quindi una buona lettura.