Hi-BeautyLab

La nostra mission

 
 
La nostra filosofia


Hi-BeautyLab a Bologna nasce nel 2010 su iniziativa imprenditoriale di Gabriele e Angelo Cinti e da sempre opera con professionalità e attenzione verso qualsiasi aspetto della cura della bellezza della persona, intesa come reale stile di vita. Desideriamo essere un vero punto di riferimento per uomini e donne che amano prendersi cura del proprio corpo e del proprio benessere, coniugando alla bellezza l’assoluto relax che offriamo quotidianamente. Ci avvaliamo di collaboratori molto qualificati e proponiamo servizi professionali per l’estetica della persona, in un ambiente elegante dove convivono professionalità e tecnologia.
 
Vetrina centro estetico
 
 
 
 
foto promo
 
I nostri valori


Crediamo fermamente nella cura della persona nella sua globalità e perseguiamo la ricerca della qualità attraverso l’offerta di un’estetica di alto livello, che abbia come unico scopo il benessere e l’armonia di corpo e mente.
Questo presupposto è per noi un forte input a offrire soluzioni cosmetiche ed estetiche mirate ed efficaci, che rappresentino per i nostri clienti il punto da cui partire per rilassarsi, allentare la tensione e lo stress quotidiano e ritrovare il proprio equilibrio interiore ed esteriore.
 
 

I nostri obiettivi


Con le nostre metodiche moderne e con l’utilizzo di prodotti professionali di alto livello, intendiamo offrire esclusivamente il meglio ai nostri clienti e a chiunque scelga Hi-BeautyLab. Operiamo in un’ottica di costante ricerca della qualità e dell’innovazione e a questo scopo ci siamo dotati di attrezzature altamente tecnologiche. Offriamo una pluralità di servizi e di trattamenti che ci assicurano un alto livello di affidabilità. Il nostro unico fine è soddisfare tutti i desideri dei clienti, dedicando a ciascuno di essi attenzione esclusiva e consulenze personalizzate.
 
 
 
 
Hi-BeautyLab Bologna
 
Sala Relax
 
 
Massaggi
 
Manicure